Post aperto

4 modi per ringiovanire il collo senza bisturi

4 modi per ringiovanire il collo senza bisturi.

Con la sua pelle fragile e pronta a segnarsi appena si prende il sole o semplicemente si dorme, il collo è forse una delle prime parti del corpo a rivelare la vera età di una persona. Filler e botox riempiono e tendono la pelle fino a un certo punto, ma solo i fili consentono di ricostituire allo stesso tempo un profilo mandibolare impeccabile e un collo più giovane e teso. In ambulatorio, in pochi minuti, e senza lasciare segni o cicatrici.

4 metodiche sicure e indolori per liberarsi delle “collane di Venere”.

1. Aptos Wire. È un filo di acciaio chirurgico che elimina le rughe e le pieghe e corregge le disomogeneità della pelle e dei tessuti sottocutanei. Il filo percorre la zona da trattare a livello dell’ipoderma senza alcuna incisione, e i risultati sono immediatamente visibili.

2. Aptos Light Lift Needle 2G, Light Lift Needle 2G Soft o Light Lift Needle 2G Blunt. Una intera collezione di fili tensori riassorbibili ricoperti di àncore per il risollevamento dei tessuti molli. L’effetto-lifting non chirurgico si accompagna a una duratura azione di ringiovanimento e rivitalizzazione della pelle, grazie all’azione bioristrutturante dell’acido polilattico contenuto nei fili. Risultato visibile immediatamente, si consolida nell’arco di circa 2 settimane

3. Aptos Surgical Needle 2G, Aptos Needle 2G Soft or Aptos Needle 2G Blunt. La linea di fili tensori non riassorbibili ricoperti di àncore indicati per le pelli più segnate dal tempo e per chi cerca risultati a lungo termine (fino a 5 anni). Risultato visibile immediatamente

4. Aptos Nano Vitis 7. La linea di fili riassorbibili per il rinforzo dei tessuti molli del collo. Non solo risolleva i tessuti ancorandoli nella posizione esteticamente più favorevole, ma grazie all’azione dell’acido polilattico assicura un’efficace prevenzione del rilassamento cutaneo e un sensibile effetto rigenerante della pelle. I fili Nano Vitis 7 sono indicati anche per i pazienti più giovani. Risultato visibile immediatamente, si consolida nell’arco di circa 2 settimane.


Scrolla all'inizio