Laser per l’acne – Trattare l’acne con il laser è possibile? La risposta è sì! Non solo gli esiti cicatriziali, ma anche l’acne attiva può ottenere sensibili miglioramenti grazie al nostro innovativo laser giallo: ADVATx®.
Ecco qualche dettaglio in più!
ACNE
L’acne è una forma di infiammazione caratterizzata dalla formazione di comedoni, papule, pustole, noduli, e cisti a causa dell’ostruzione delle unità pilosebacee.
Sebbene spesso compaia in adolescenza, può colpire anche in età adulta e tendenzialmente si sviluppa sul viso e sulla parte superiore del tronco.
Per la diagnosi è necessario un esame obiettivo e successivamente l’individuazione del trattamento più adatto.
ADVATx®
ADVATx® è un rivoluzionario laser giallo a stato solido ideato e utilizzato per il trattamento di problematiche cutanee e patologie vascolari della pelle. Un laser innovativo che combina l’energia laser gialla e quella infrarossa per trattare un ampio numero di anomalie cutanee e vascolari.
Al momento conta oltre 16 indicazioni autorizzate da FDA.
Non solo permette di migliorare il tono e la texture della pelle, ma anche di incrementare la salute cutanea generale, prendendo di mira i componenti vascolari di melasma e discromia. Permette di intervenire sui danni cutanei causati dal sole, su macchie indesiderate, rughe e sulla eccessiva produzione di sebo. Clicca QUI (https://www.bimedica.it/advatx/) per vedere subito il nostro laser giallo.
ADVATx® E ACNE
Grazie alle sue caratteristiche uniche, questo innovativo laser si dimostra efficace anche nel trattamento dell’acne attiva. ADVATx® attacca direttamente i batteri responsabili dell’acne, interviene sulla componente vascolare alle lesioni e sulla produzione di sebo delle ghiandole sebacee. Grazie ad un intervento su più fronti, permette di ottenere una riduzione efficace dell’acne in fase attiva.
Ma non solo acne attiva: ADVATx® interviene anche su i suoi esiti cicatriziali, con un effetto estetico evidente e veloce.
ACNE ATTIVA E CICATRICI DA ACNE: UN UNICO TRATTAMENTO
Grazie a ADVATx® l’acne in fase attiva ed i suoi esiti cicatriziali possono essere trattati con un unico strumento che combina la lunghezza d’onda 1319 nm (che agisce sulle ghiandole sebacee ipersecretive) e la lunghezza d’onda 589 nm (che è indicata per la riduzione di rossori). ADVATx® colpisce i batteri dell’acne e la struttura vascolare sottostante che alimenta le cisti.
Entrambe le lunghezze d’onda vengono erogate dallo stesso manipolo con rilascio a spot singolo o frazionato.
Puoi scoprire QUI tutte le caratteristiche uniche di questo prodotto innovativo che cambierà il tuo modo di lavorare.