Post aperto

“Brachioplastica” senza cicatrici, la soluzione con Aptos

Se non superi la “prova del sale” ma non ti piacciono le cicatrici, questa è la soluzione giusta per te.

Il lifting con i fili tensori è una procedura dolce e indolore che si effettua in anestesia locale e non lascia tracce, segni o cicatrici.

E’ indicato per le lassità cutanee lievi o moderate in molti distretti del corpo – tra cui l’interno delle braccia – dove il rilassamento cutaneo è difficile o impossibile da correggere con altre metodiche, ma è troppo tenue per giustificare un approccio chirurgico.

I fili Aptos Excellence Body sono riassorbibili, ipoallergenici e completamente biocompatibili, e la presenza dell’acido polilattico nella loro composizione assicura un vantaggioso effetto rigenerante a lungo termine.

La procedura di inserimento con cui si riposizionano i tessuti rilassati nella posizione esteticamente più favorevole dura circa 20 minuti, dopodiché si può tornare alle proprie attività.

Il risultato è immediatamente visibile e si consolida nell’arco di circa 2 settimane, con un effetto tensore che dura almeno un anno e un marcato miglioramento del tono, della texture e dell’idratazione cutanea nella zona trattata.

 

Scrolla all'inizio