Post aperto

Orientarsi tra le linee di fili tensori Aptos senza perdere la bussola

I fili del mondo, e un mondo di fili: come orientarsi tra le linee di fili tensori Aptos senza perdere la bussola.

Ci sono molti modi per combattere le varie forme di invecchiamento cutaneo: mesoterapia, PRP, peeling, biorivitalizzazione e molecole iniettabili di varia natura, ma nessuno di questi è in grado di contrastare uno degli elementi più incisivi nell’invecchiamento percepito del viso: il rilassamento (ptosi) dei tessuti molli.

I fili di trazione Aptos intervengono a colmare il gap tra questi trattamenti e la chirurgia collocandosi esattamente dove la loro efficacia è massima: tra il momento in cui gli altri rimedi smettono di funzionare, e quello in cui non si desidera, o non si desidera ancora, un intervento invasivo.

A oggi, Aptos offre la linea di fili tensori per il viso e per il corpo più ampia e completa del mondo, e nella gamma dei fili riassorbibili queste sono le principali metodiche e le loro indicazioni:

Excellence. La linea pensata per il risollevamento e il sostegno prolungato dei tessuti molli, indicata per i pazienti con 35+ anni. Excellence si presenta nella duplice versione Excellence Visage per il viso ed Excellence Body per il corpo, ed è caratterizzata dalla presenza di àncore multidirezionali. A livello del viso, la metodica Excellence Visage è indicata per il risollevamento del sopracciglio, del terzo medio e inferiore e per il trattamento del collo e del décolleté. Excellence Body è indicato per l’addome, i glutei e l’interno delle cosce

Light Lift. Caratterizzata dalla presenza di àncore bidirezionali, Light Lift è la linea di prodotti pensata per i tessuti più pesanti e i pazienti più adulti per trattare il sopracciglio, le linee della marionetta e le pieghe nasolabiali, la zona mentoniera e sotto-mentoniera e per la correzione non chirurgica del naso e delle orecchie

Spring. Questa linea comprende due tipologie di base di fili tensori nella versione liscia e a spirale. I fili Spring sono indicati per la correzione delle rughe frontali orizzontali, le rughe verticali tra le sopracciglia e le rughe perioculari, per il risollevamento non chirurgico della punta del naso, il riempimento delle zone lipodistrofiche, le rughe minori del collo e del décolleté, le linee sottili a livello del viso e per un generale miglioramento del turgore facciale.

Scrolla all'inizio