Post aperto

Come prendersi cura della pelle stressata in questa stagione di feste

La stagione delle feste è qui! Prenditi un momento per considerare la tua pelle.
Socializzare con gli amici a tarda notte può nutrire la tua anima ma può portare ad
una pelle stressata . 

Essere stanchi o stressati può rendere la pelle più reattiva e peggiorare i problemi cutanei preesistenti.  Non vuoi affrontare gennaio con cicatrici da acne in più, pelle spenta o più rughe. 

Le buone notizie? Non devi scegliere tra divertirti e prenderti cura della tua pelle. Ecco i nostri migliori consigli per mantenere la tua pelle luminosa in questa stagione festiva. 

 

Prenditi cura della tua pelle stressata dentro e fuori

Abbiamo chiesto al dottor Andrew R. Christie, direttore clinico e istruttore medico globale, cosa avrebbe fatto quest’anno per mantenere una carnagione luminosa per tutta la stagione delle feste. Il suo miglior consiglio?  

“Sei quello che mangi. Mantenere una buona dieta e un regime di esercizio fisico per tutta la stagione delle feste aiuta a ridurre i segni dell’affaticamento della pelle e delle imperfezioni. Trovo che ÜBER PRO  , anche come trattamento a sé stante, sia l’arma perfetta per la pelle che supporta uno stile di vita sano. L’idratazione è fondamentale per una pelle dall’aspetto sano, indipendentemente dall’emisfero o dalla stagione in cui ti trovi.  Assicurati di bere abbastanza acqua e di ripristinare i livelli di idratazione della pelle con l’acido ialuronico. HYLA ACTIVE  è una formula ricca di HA con 3 pesi molecolari, il che significa che può penetrare negli strati più profondi della pelle.”

 

Non saltare il detergente

“Lo farò domattina”, ti prometti…. e poi, prima che tu te ne accorga, la “finestra temporale” per lavarti la faccia è passata di nuovo. 

Lasciare il trucco intrappola i radicali liberi sulla pelle. Questi sono responsabili della scomposizione del collagene e possono portare alla comparsa di un invecchiamento precoce.
Non solo, ma aumenti il ​​rischio di sviluppare l’acne. Assicurati sempre di dedicare 5 minuti a pulire correttamente il trucco dal viso. 

Basta semplicemente con il tuo detergente Dp Dermaceuticals  preferito — TRI PHASE CLEANS  o CLR FOAM CLEANSER per pelli problematiche . La tua pelle lo adorerà! 

 

Proteggi la tua pelle dagli elementi

Forse stai passeggiando tra boschi innevati, o forse stai sciando su bellissime piste. In ogni caso, devi creare una barriera efficace tra la tua pelle e gli elementi esterni. 

Sei pronta ad incontrare il “trio di potere” che può aiutarti a farlo? 

Dopo aver deterso e preparato la pelle con sieri e correttivi appropriati , applica una penultima mano di  SKIN VENEER  . La funzione barriera naturale della pelle ha ispirato questa crema idratante ricca di peptidi per mantenere la pelle accuratamente protetta dalle condizioni ambientali. È perfetta se la tua pelle stressata risente degli effetti di sensibilità, xerosi, dermatiti o eczemi.
Quindi vela il tuo viso con COVER RECOVER  . Goditi la protezione solare minerale fresca e traspirante e ottieni ulteriori benefici anti-invecchiamento. Come bonus, COVER RECOVER calma e copre la pelle irritata, infiammata o altrimenti stressata.

se la tua stagione delle feste è incentrata sui mesi più caldi dall’altra parte del mondo, non dimenticare di proteggere la pelle esposta con una crema solare di buona qualità.
BARRIER BODY BUTTER 
 fornisce un’elevata protezione dai raggi UV bloccando al tempo stesso un’idratazione intensa.
Scivola dolcemente e può essere utilizzata anche sul viso è la scelta perfetta per la protezione, dalla testa ai piedi.

 

Se vuoi sapere di più sui prodotti DP Dermaceuticals e sul Microneedling Dermapen, contattaci al numero 035.6221138 o scrivici cliccando qui.