Post aperto

La correzione del sopracciglio con i fili Aptos.

La correzione del sopracciglio con i fili di trazione riassorbibili Aptos.

Le linee di prodotti Aptos Light Lift, Excellence e Nano, sviluppate appositamente per le zone del viso più delicate e dove la cute è più sottile, hanno una forma e una composizione uniche che consentono di ottenere un doppio ringiovanimento: le àncore speciali dei fili in caprolattone e acido polilattico esercitano un’azione liftante non aggressiva ma molto efficace sui tessuti, e a mano a mano che i fili si riassorbono naturalmente, la pelle inizia ad aumentare la produzione di collagene assicurando un risultato duraturo nel tempo. La cute della zona trattata migliora sotto molti aspetti: tono, texture, colore e idratazione.

Le sopracciglia incorniciano e valorizzano la bellezza dello sguardo, e la loro posizione è centrale nel conferire all’intero viso un aspetto fresco e riposato.

Geneticamente determinata, la posizione del sopracciglio è soggetta alle variazioni legate all’età che si producono anche a livello dei tessuti della fronte. I fili di trazione riassorbibili Aptos sono lo strumento minimamente invasivo ideale per correggere la posizione del sopracciglio velocemente, senza chirurgia, senza alcun dolore, e soprattutto senza lasciare alcun segno visibile.

Scrolla all'inizio