Post aperto

Quanto costa il trattamento con i fili di trazione Aptos?

Al valore della correzione non chirurgica con i fili tensori Aptos concorrono in primo luogo l’entità della manipolazione e la tipologia del trattamento.

Durante la visita preliminare il medico esamina e valuta la qualità della pelle del paziente e pianifica correzione e risultato.

Le caratteristiche fisiologiche uniche del paziente e la severità dell’inestetismo da correggere determinano il numero e la tipologia dei prodotti necessari a ottenere il risultato. Le linee di fili tensori riassorbibili Nano, Excellence e Light Lift e la linea di fili tensori permanenti hanno costi diversi e indicazioni precise per personalizzare il trattamento in funzione delle caratteristiche anatomiche individuali: struttura delle pelle, posizione dei muscoli, e così via.

L’ampiezza della gamma dei fili Aptos, la varietà delle metodiche e la qualità intrinseca dei prodotti sono gli elementi a garanzia di un trattamento efficace, sicuro e altamente personalizzato, idoneo a risolvere anche i casi più complessi combinando tra loro fili e metodiche di diverso tipo.

Scrolla all'inizio