Post aperto

Un’esperienza completa. Il microneeding con Dermapen e i dermaceutici Dermapen.

Intervista al dr. Gabriela Stelian.

Folgorata dal microneedling a un workshop di Andrew Christie, ho subito acquistato il dispositivo Dermapen. L’ho provato su di me, poi su una paziente, e i risultati che abbiamo ottenuto mi hanno conquistata definitivamente.

Non solo il viso, ma il collo e il décolleté mostravano dei miglioramenti veri. L’aspetto della nostra pelle era molto cambiato: il colore, la consistenza, la grana e il tono – non c’era un solo parametro che non fosse migliorato. E questo si ripete sempre, trattamento dopo trattamento, paziente dopo paziente.

Oggi il microneedling con Dermapen fa parte delle strategie di ringiovanimento cutaneo che propongo ai miei pazienti senza la minima preoccupazione per la sicurezza o la qualità dei risultati.

Come chirurgo estetico sono consapevole che per alcuni inestetismi non c’è altra via più efficace e conveniente di questa – penso per esempio alla minimizzazione dei pori, o per trattare la pelle delicata e sensibile della zona palpebrale superiore e inferiore, ma anche per le microrugosità del décolleté, dove il microneedling si conferma la soluzione ideale, o per il collo, dove è veramente difficile ottenere miglioramenti significativi con altre metodiche non chirurgiche.

Quando il paziente decide di operarsi, consiglio il microneedling in tutte le fasi, prima dell’intervento per poter agire su una pelle di qualità migliore, e subito dopo per enfatizzare e mantenere i risultati. E sempre in associazione ai dermaceutici Dermapen, ricchissimi di tutti gli elementi che servono per lenire, nutrire, idratare e riparare la cute, e che uso io stessa nella mia routine personale di skincare.

Durante il trattamento, una particolare molecola che contengono permette agli ingredienti attivi di raggiungere il derma e quindi di agire in profondità, un vantaggio incomparabile che non ho mai trovato in altri prodotti.

Alla fine del trattamento, questi dermaceutici forniscono alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per ottenere il massimo risultato possibile, che va mantenuto nel tempo con l’uso domiciliare degli stessi prodotti.

Creme, sieri, e maschere Dermapen fanno davvero la differenza in un trattamento che funziona, piace alle pazienti, e non da ultimo, è alla portata di tutte le tasche.

Scrolla all'inizio