GliSODin è la prima tecnologia brevettata che combina superossidodismutasi (SOD), derivato dal melone, con gliadina, che agisce da barriera protettiva, rendendo il SOD stabile all'interno del corpo.

1990

Negli anni 90 gli immunologi francesi si interessarono ad una molecola che svolge un ruolo importantissimo per la salute del corpo: la superossidodismutasi, chiamata anche SOD.

 

1996

La SOD è presente negli umani, negli animali e nelle piante. Nel 1996 gli scienziati hanno scoperto un tipo di melone che cresce esclusivamente nel sud della Francia e che produce un alto contenuto di SOD.

 

2001

Nel 2001 sono stati fondati i laboratori Isocell per sviluppare la prima SOD per essere ingerita. Venne poi sviluppato il GliSod dall’estratto di un melone, prodotto nel sud della Francia, ricco di SOD e legato ad una proteina del grano per proteggerlo.

 

2017

Dopo 15 anni di collaborazione con più di 5000 dermatologi e medici estetici e 30 studi clinici pubblicati su riviste mediche internazionali, questi preparati sono ora disponibili a tutti quelli che vogliono prodotti di alta qualità per la salute e la bellezza della loro pelle.

 

GLISODIN V-SOD

Il nutraceutico a base vegetale, clinicamente testato per aiutare a proteggere dai danni causati dallo stress ossidativo come i disturbi della salute o della pigmentazione della pelle.

Questo innovativo nutraceutico brevettato combina un estratto di melone (naturalmente ricco di superossido dismutasi) e una proteina del grano (gliadina).

 

A CHI E’ CONSIGLIATO?
Questo integratore alimentare è consigliato per le persone con depigmentazione cutanea che si stanno sottoponendo a un trattamento dermatologico per la vitiligine. 

L’80% DEGLI UTILIZZATORI DI GLISODIN
HA OSSERVATO RISULTATI POSITIVI
SULL’EVOLUZIONE DELLA PROPRIA VITILIGINE
(TEST CONDOTTO SU 100 CONSUMATORI)

Una formula unica composta dal principio attivo naturale brevettato in GliSODin. GliSODin è la prima forma efficace di SOD, un potente antiossidante orale. Questa efficacia è fornita dalla combinazione di estratto di melone ricco di SOD (SuperOxide Dismutase) e una proteina del grano. Questa proteina ha il ruolo essenziale di proteggere la SOD per renderla bioattiva.

CLINICAMENTE PROVATO PER MIGLIORARE L’ASPETTO DELLA VITILIGINE
50% in più di ripigmentazione in combinazione con l’Ultravioletto B, rispetto all’utilizzo del solo UVB, come dimostrato da uno studio clinico condotto per 6 mesi su 50 pazienti.

BEN TOLLERATO SENZA EFFETTI COLLATERALI
Sedici persone sono state integrate con GliSODin in uno studio clinico di 2 anni. Sono stati osservati miglioramenti nella loro salute senza effetti collaterali.

FORNISCE UNA PROTEZIONE ECCEZIONALE CONTRO I DANNI DEI RADICALI LIBERI
Aiuta ad aumentare i livelli di difesa antiossidante e può proteggere il DNA dai danni ossidativi.

IL RISULTATO DI 20 ANNI DI RICERCA

La SOD in V-SOD è naturalmente presente nel corpo; è un importante antiossidante che funge da vero e proprio scudo contro i radicali liberi. Tuttavia, la SOD non si rinnova con il cibo e la sua attività diminuisce con l’età o nelle cosiddette situazioni ossidative. GliSODin favorisce la produzione naturale di SOD e preserva l’attività antiossidante dell’organismo.

Con la vitiligine, le cellule della pelle mostrano livelli più elevati di stress ossidativo che porta alla distruzione dei melanociti.

GliSODin è un ingrediente attivo brevettato che è stato studiato per più di 15 anni. Oltre 30 pubblicazioni scientifiche ne dimostrano gli effetti positivi sulle condizioni di stress ossidativo.