Post aperto

I dermaceutici Dermapen: Hyla Active

HYLA ACTIVE di Dermapen è un siero purissimo e leggero a base di acido ialuronico che si avvale delle proprietà lenitive e riparative dello zinco e della vitamina B5 per rafforzare e riparare la barriera cutanea, donando un’immediata sensazione di benessere e idratazione.

Riduce l’arrossamento e l’infiammazione, e la sua marcata azione rigenerante attenua i segni del tempo e dell’ambiente, conferendo alla pelle un aspetto immediatamente più giovane e fresco. Scientificamente formulato per l’infusione durante il trattamento di microneedling con Dermapen 3 o 4, HYLA ACTIVE contiene anche retinaldeide e peptidi di rame e acido ialuronico con tre pesi molecolari diversi. Può essere usato anche come base oil-free per un make-up leggero e impeccabile.

  • Formati: 3 ml, 30 ml

Attivi:

  • HylaFuse Complex, un complesso di acido ialuronico non cross-linkato con tre diversi pesi molecolari per il massimo assorbimento in profondità e la massima azione idratante. Il massimo peso molecolare di HylaFuse Complex Dermapen è di appena 1800kDA, quello medio 1500kDA, e il più piccolo è di appena 10kDA. Gli attivi Dermapen non sono cross-linkati per garantire un movimento libero e agevolato dell’attivo nella pelle senza rischio di formazione di granulomi, noduli o tessuto cicatriziale
  • Zinco, un minerale dalla potente azione anti-infiammatoria che promuove la riparazione della cute
  • Vitamina B5, l’attivo necessario per la riparazione dei tessuti e il rafforzamento della funzione-barriera della pelle.

Scopri i dermaceutici Dermapen con i Discovery Kit in offerta speciale!

 

Scrolla all'inizio