Una delle zone più colpite dai segni dell’età è il collo. Dalle rughe ai cedimenti: spesso gli inestetismi che colpiscono la pelle di collo e décolleté sono difficili da nascondere e da trattare. Ecco perché sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica, ma esiste un’alternativa non chirurgica? Sì, i fili Aptos! Leggi questo articolo per scoprire di cosa si tratta!
L’invecchiamento: in cosa consiste?
L’invecchiamento è una conseguenza naturale legata alla riduzione di alcune sostanze, come collagene ed elastina, che mantengono intatta la struttura della pelle.
Ciò che deriva da questa carenza è la classica comparsa di rughe, ma anche alla perdita dei volumi e dell’elasticità cutanea. In generale, con l’avanzare dell’età, la pelle tende ad apparire più “svuotata” e meno tonica.
Rughe del collo
Il collo è purtroppo una delle zone del nostro corpo su cui è più facile notare i segni dell’invecchiamento: a partire dal cedimento del sottomento, fino alle rughe sul décolleté
Gli inestetismi più diffusi sono le righe trasversali, comunemente definite come “collana di Venere”. Possono comparire già in giovane età e sono causate da una postura scorretta. Con l’avanzare dell’età possono comparire anche delle rughe verticali e centrali, soprattutto in caso di seno abbondante.
Infine, anche la pelle del collo può cedere e dare vita a quello che viene comunemente chiamato “collo da tacchino”.
Lifting al collo senza bisturi: si può!
Per dare nuovamente tonicità alla pelle del collo è possibile intervenire con diverse modalità e non tutte comportano chirurgie invasive. Grazie ai fili APTOS, ad esempio, è possibile intervenire in una modalità non invadente.
Si tratta di fili riassorbibili universali. I fili Aptos sono i primi nel loro genere con acido ialuronico: appositamente progettati per stimolare la crescita di nuovo collagene e generare nuova pelle sana.
I fili vengono inseriti attraverso una cannula atraumatica a punta smussata, in questo modo non compaiono sanguinamento e gonfiore extra dopo il trattamento.
Potrai notare immediatamente un miglioramento e avrai il massimo effetto dopo circa due mesi. Successivamente il risultato decresce gradualmente nell’arco di almeno un anno.
Diffida delle imitazioni!
Per assicurarti dei risultati evidenti e duraturi, controlla che i fili APTOS siano originali.
Come riconoscerli? Sono completamente trasparenti!
Non accontentarti e chiedi un prodotto sicuro ed efficace!
Se vuoi maggiori informazioni, contattaci QUI.