Post aperto

Lipomatic. L’unica, vera vibroliposuzione

Per me Lipomatic è da anni il compagno inseparabile della liposuzione. La sua azione unica riduce i tempi operatori e il trauma, con tutti gli ovvi benefici per il paziente in termini di velocità di recupero, sicurezza e costi.

Lipomatic è un dispositivo geniale che moltiplica l’abilità del chirurgo, e lo rende molto più meticoloso e preciso nel modellare gli eccessi e i difetti di qualunque distretto corporeo.

Uso Lipomatic per tutte le liposuzioni, dalla più piccola come il rimodellamento del sottomento, del monte di Venere o delle ginocchia fino a quelle più importanti come la ginecomastia, la porzione laterale delle mammelle, la regione addominale, il dorso e la schiena, l’interno ed esterno coscia e le culotte de cheval.

Con questo dispositivo il prelievo del tessuto adiposo è sempre uniforme e omogeneo e quindi adatto al lipofilling, che realizzo sempre con il sistema chiuso di Lipomatic con cui completo in sicurezza l’intero ciclo raccolta-impianto del grasso per riempire e modellare le zone del viso con perdita di volume (ipotrofia), e per correggere depressioni e irregolarità nelle liposuzioni secondarie.

Dr. Roberto Melone, chirurgo plastico

Scrolla all'inizio