Post aperto

La nuova formula rivoluzionaria dei fili Aptos

La nuova formula rivoluzionaria dei fili Aptos: caprolattone + acido polilattico + ACIDO IALURONICO.

I fili di trazione servono a risollevare, rinforzare e riportare nella posizione esteticamente più favorevole i tessuti del viso (e del corpo) con rilassamento da lieve a moderato; combinati tra di loro, e attraverso un insieme di tecniche, assicurano risultati di assoluto rilievo anche nelle pelli più compromesse dal tempo.

L’effetto estetico prodotto dai fili non si limita al risultato visibile, ma si consolida anche a livello cellulare: grazie alla loro composizione, i fili di trazione Aptos garantiscono un effetto mesoterapico prolungato, mentre la loro stessa presenza all’interno della cute stimola il fisiologico rilascio di collagene ed elastina, i componenti più importanti della pelle umana.

A differenza di un lifting chirurgico, e in linea con altri trattamenti mini-invasivi, i fili Aptos non necessitano di incisioni, non lasciano cicatrici visibili, e non comportano la rimozione di porzioni piccole o grandi di cute. La procedura è veloce – in media da 20 a 40 minuti – è indolore – grazie all’anestesia locale – e si effettua in ambulatorio medico anziché in sala operatoria.

I fili di terza generazione: il vantaggio dell’Acido Ialuronico.

La nuova formulazione dei fili Aptos, che si arricchiscono di acido ialuronico, è garanzia di nuovi benefici per la pelle: l’elasticità e la grana della cute migliorano immediatamente, e il cambiamento è visibile subito, al termine del trattamento. Vediamo i vantaggi nel dettaglio.

Elastina
L’elastina è una delle più importanti proteine della pelle, cui conferisce turgore ed elasticità. Il suo aumento a seguito dell’impianto dei fili assicura a lungo un aspetto più fresco e giovane

Collagene
E’ la proteina strutturale più abbondante nel corpo umano non solo a livello della pelle ma anche delle ossa, dei muscoli e di tutti gli altri tessuti connettivi dell’organismo. La disorganizzazione delle sue fibre, e il calo della sua produzione con l’età, sono la causa principale della comparsa di linee e rughe

Acido ialuronico
Prodotto dai fibroblasti, l’acido ialuronico è un ingrediente naturale della pelle umana, riempie gli spazi intercellulari e costituisce l’ambiente ideale per le cellule della pelle. L’acido ialuronico è implicato nella produzione di collagene e svolge un’azione protettiva peri tutti i componenti della pelle, difendendoli dall’aggressione dei radicali liberi. Fondamentale è il suo contributo all’idrodinamica dei tessuti: l’acido ialuronico regola infatti la quantità di acqua presente nei tessuti, ed è perciò un fattore di idratazione ideale. Il suo calo fisiologico legato all’invecchiamento è una delle cause più importanti di perdita di volume dei tessuti cutanei.

Grazie all’aggiunta di acido ialuronico nella loro composizione, i fili Aptos di terza generazione assicurano un’azione di ringiovanimento continua e prolungata dei tessuti del viso. Il paziente osserverà un miglioramento graduale della qualità delle pelle in termini di tono e compettezza, un nuovo turgore e un aspetto naturalmente più giovane.

Scrolla all'inizio