Post aperto

Un’opportunità esclusiva per avere i fili tensori Visage HA

Quest’anno abbiamo presentato una nuova composizione dei nostri fili tensori che hanno oggi una formula rivoluzionaria: la terza generazione di fili Aptos con acido ialuronico.

I nuovi fili P(LACL)HA offrono una serie di nuovi benefici per la pelle. Ringiovanimento continuo e progressivo del tessuto cutaneo facciale.

Sono stati proprio i medici a ispirarci l’opportunità di offrire a molti altri professionisti la possibilità di provare i nuovi fili attraverso una campagna di lancio globale.

La campagna prevede una serie di incontri di lancio in cui verranno spiegati tutti i vantaggi offerti della nuova formulazione.

  • Eventi di lancio dei nuovi fili tensori Visage HA: tutto quello che avresti sempre voluto sapere su questo nuovo filo
  • Lotteria. i premi vanno dall’ingresso gratuito a svariati eventi a un corso di formazione esclusivo con l’inventore dei fili Aptos
  • Testimonial. Trova le testimonianze dei medici che già usano i fili Visage HA con l’hashtag #AptosHA su Facebook e Instagram

L’arrivo dei fili Visage Excellence HA segna un nuovo capito nella storia di Aptos. Per questo siamo lieti di offrirvi l’opportunità di usare questo filo unico nel suo genere.

Continuate a seguirci, sul nostro sito e sui social.

Scrolla all'inizio