Post aperto

Un ovale perfetto: come ridefinire i contorni del viso senza bisturi.

La linea mandibolare ha un ruolo cruciale nell’equilibrio delle proporzioni del viso. Quando i contorni del terzo inferiore perdono nitore, tutto il viso appare irrimediabilmente invecchiato: la degradazione di turgore, tono ed elasticità si riflette sull’intera espressione facciale, e questo fenomeno ha inizio molto presto.

I primi segni di cedimento diventano evidenti a partire dai 35-40 anni, e lasciati a se stessi non possono che aggravarsi. Con il tempo, e sotto l’azione della gravità, tutti i tessuti tendono a scivolare verso il basso. A livello del terzo inferiore del viso, la pelle progressivamente più rilassata e cadente a causa dell’indebolimento del muscolo massetere si accompagna alla discesa delle guance e alla perdita fisiologica del tessuto grasso e osseo del viso. I contorni sempre meno netti e definiti e il viso svuotato aggiungono anni all’età reale.

Come ovviare a questo fenomeno se non si desidera ricorrere alla chirurgia? Aptos offre tre soluzioni minimamente invasive, personalizzabili e indolori per ripristinare un ovale impeccabile senza lasciare un segno, un’incisione o una cicatrice.

Bastano 30 minuti in ambulatorio medico, e una semplice anestesia locale, per prevenire la perdita dell’ovale o per correggere un contorno già compromesso con tre soluzioni dolci e sicure:

– Aptos Excellence Visage e Elegance, i fili tensori con àncore speciali che risollevano e rivitalizzano i tessuti
– Aptos Needle 2G, i fili tensori indicati per correggere il rilassamento cutaneo nelle pelli più sottili e giovani
– Aptos Thread 2G, i fili tensori che rappresentano la soluzione più soft per un ancoraggio efficace e delicato.

La correzione è istantanea e immediatamente visibile al termine del trattamento, e il risultato si consolida nell’arco di qualche giorno per durare almeno un anno con i fili tensori riassorbibili, fino a a 5 anni con i fili tensori permanenti. La zona trattata appare subito più tesa, l’ovale ridefinito, e tutto il viso acquista un aspetto più giovane.

 

Scrolla all'inizio