Post aperto

Pancia piatta senza bisturi? Con i fili si può!

Dopo la gravidanza o una perdita di peso importante è facile ritrovarsi con piccoli rilassamenti cutanei a livello dell’addome.

Quando l’attività fisica non basta più, solo un’azione specifica e mirata può ripristinare un profilo corretto e armonioso, distendere la pelle e riportare l’addome al suo aspetto originale.

Fino a pochi anni fa solo la chirurgia, nello specifico un intervento chiamato “mini-addome”, poteva correggere la perdita di elasticità cutanea a livello dell’addome. Oggi invece basta meno di un’ora, in anestesia locale e in completa sicurezza, per distendere i tessuti e riportarli alla posizione esteticamente più favorevole senza lasciare alcun segno o cicatrice.

La linea Aptos Excellence Body è composta di fili tensori riassorbibili che permettono di rinforzare e rivitalizzare i tessuti molli come quelli dell’addome, restituendo alla pelle la struttura e l’elasticità perdute. I fili sono composti di caprolattone e acido polilattico, le cui proprietà rigeneranti sono ben note in medicina. Grazie all’ azione prolungata dell’acido polilattico, i fili creano una robusta struttura di collagene, che assicura un sostegno efficace e duraturo ai tessuti della zona trattata.

Excellence Body è una linea completa di fili specificamente creati per il corpo e per le sue peculiarità a livello del derma e delle strutture sottocutanee. I suoi lunghi fili (25 cm) ricoperti di microàncore assicurano un rinforzo tridimensionale a quelle zone del corpo dove i tessuti tendono naturalmente a indebolirsi, e dove è necessario prevenire ulteriori rilassamenti.

Il risultato finale del trattamento è un rimodellamento marcato che si accompagna a una nuova morbidezza, tensione e qualità della pelle.


Scrolla all'inizio