Post aperto

Rigenera Hbw™: micro innesti di tessuto cutaneo per la rigenerazione

Le nuove frontiere della medicina rigenerativa si dirigono sempre più verso la rigenerazione autologa attraverso metodiche biologiche rigenerative anziché l’utilizzo di farmaci.

Leggi questo articolo per scoprire come la “tecnologia innovativa autologa e omologa” di Rigenera Hbw™ ,  unica nel suo genere, possa riparare tessuti danneggiati o invecchiati in modo mini-invasivo.

 

Rigenera Hbw™: la tecnologia Rigenerativa Autologa e Omologa. Il Paziente è allo stesso tempo Accettore e Donatore 

La tecnologia Rigenera, certificata CE, FMA e FDA listed, è costituita da un dispositivo medico monouso chiamato Rigeneracons in grado di disgregare minuscoli frammenti di tessuto prelevati dal paziente per ottenere ciò che chiamiamo “micro-innesti”, in modo semplice e indolore, senza aggiunta di prodotti chimici e senza farmaci.

I micro-innesti sono aggregazioni di cellule “baby” così piccole da preservare la loro capacità di essere facilmente nutrite, una volta re-iniettate nel paziente stesso. I micro-innesti hanno una vitalità elevatissima e sono costituiti da una matrice extra-cellulare e fattori di crescita, hanno la capacità di rigenerare il tessuto in cui vengono impiantati come cute, osso, mucosa, etc.

ll trattamento ha una durata di 30 minuti, si esegue una volta all’anno in ambulatori chirurgici autorizzati e da specialisti formati.

Campi di applicazione di Rigenera Hbw™

Vediamoli brevemente:

1) Dermatologia e Medicina Estetica

Contro invecchiamento, rughe, perdita del tono cutaneo di collo, décolleté e mani; ma anche cellulite, macchie cutanee, acne. La tecnologia Rigenera permette di migliorare gli aspetti cutanei ed adiposi.

2) Dermatologia

Nella vitiligine permette di ridurre le macchie da mancanza di melanociti. 

3) Tricologia 

Trattiamo con Rigenera il cuoio capelluto per il rinfoltimento capillare e per contrastare la caduta dei capelli nelle prime fasi dell’alopecia. E’ efficace nei casi di indebolimento dei capelli in-post menopausa.

Rigenera associata al trapianto ha un effetto booster che ne rafforza l’attecchimento e la crescita dei bulbi impiantati.  

4) Ortopedia

Rigenera viene utilizzata con successo nelle Artrosi e Necrosi ossee.

5) Odontoiatria

Oltre a contrastare il collasso dei tessuti molli e dell’osso permette di migliorare labbra e la zona circostante la bocca.

rigenerahbw-micro-innesti-2

Vuoi maggiori informazioni su Rigenera Hbw™️?

Bimedica srl è ora rivenditore Rigenera Hbw™️!

Contattaci QUI per avere maggiori informazioni o visita la nostra pagina dedicata alla tecnologia Rigenera.