Slider

Sciton

Sciton, il meglio dei due mondi. Risultati ablativi con tempi di recupero non ablativi.

Halo™ è il primo e l'unico laser frazionale ibrido al mondo. Sviluppato per correggere gli inestetismi cutanei più diffusi con il downtime più breve del mercato, Halo™ combina due lunghezze d'onda per trattare le discromie e altre imperfezioni e restituire al viso tutto il suo splendore a qualunque età, anche nelle zone più delicate e più difficili da trattare. Da solo o come componente della piattaforma modulare multifunzione Sciton Joule™.

Joule™ di Sciton è la piattaforma espandibile multi-applicazione che cresce con la tua attività e non invecchia mai. Joule™ ha una varietà immensa di indicazioni e di modalità di trattamento non invasive e minimamente invasive riunite in un unico sistema versatile e modulabile che non prevede materiali di consumo creati ad arte per aumentare i costi. Dal ringiovanimento della pelle al body shaping, dal body tightening alla cellulite, al vascolare, ginecologico, epilazione, verruche e molto altro ancora, non c'è trattamento di medicina estetica o dermatologico che Joule™, approvato dall’FDA, non sappia effettuare con la massima efficienza, in tempi ridotti e con grande confort per il paziente.

Sciton Halo™, la rivoluzione del resurfacing.

  • Lunghezze d'onda ablative (1470 nm) e non ablative (2940 nm) sulla stessa microzona di trattamento
  • Massima sicurezza: rilevazione in tempo reale della temperatura durante il trattamento e regolazione automatica dell'energia ottimale
  • Risultati clinicamente dimostrati
  • Confort ineguagliabile, tempi di recupero brevissimi

La lunghezza d’onda ablativa (1470 nm) corrisponde a 100- 700 µ di coagulazione di epidermide e derma - dove è presente il danno solare, mentre la lunghezza d’onda non ablativa (2940 nm) corrisponde a 0-100 µ di ablazione a livello dell’epidermide. Questa caratteristica conferisce ad Halo™ la capacità unica di trattare separatamente l’epidermide - che guarisce velocemente, e il derma - che invece si rimodella più lentamente e gradualmente. L’operatore può quindi scegliere tra tre modalità terapeutiche, e Halo™ calcola da solo la quantità esatta di energia necessaria a completare il trattamento efficacemente e in sicurezza. La combinazione di un sistema intelligente di gestione dell’energia erogata e di un dispositivo di ottimizzazione termica assicurano un trattamento preciso e uniforme, trattamento dopo trattamento e a ogni singolo trattamento.

I risultati straordinari che si ottengono dai trattamenti con Halo™ di Sciton sono dovuti alla combinazione delle due lunghezze d'onda che raggiungono simultaneamente gli strati superficiali e profondi della cute. Questa peculiarità unica al mondo permette ad Halo™ di trattare una molteplicità di inestetismi e di agire, nella stessa seduta, su tono, texture, lassità e discromie.

diVa, il laser per il ringiovanimento vaginale e il trattamento dell’incontinenza urinaria femminile che rispetta i tessuti vaginali e rispetta le donne.

diVa di Sciton è un laser unico al mondo per il ringiovanimento vaginale. Il trattamento ha luogo in un unico passaggio della punta al quarzo che ruota all’interno del dilatatore, dura 3-5 minuti, ed è assistito da un sistema di guida ad alta precisione. Massimo confort per la paziente, massima efficacia terapeutica.

Indicazioni

  • incontinenza urinaria da stress
  • atrofia vulvovaginale
  • aridità vaginale
  • lassità vaginale
  • dispareunia

diVa è un laser ibrido con due lunghezze d'onda: 2940 nm per l'ablazione e 1470 nm per la coagulazione, che corrispondono rispettivamente a 100-800 µ di ablazione e 200-700 µ di coagulazione sui tessuti interni della vagina.

Le due lunghezze d'onda possono essere impiegate separatamente oppure insieme - una peculiarità unica di diVa che consente di personalizzare il trattamento in funzione dello spessore del tessuto vaginale.

Il sistema di guida motorizzato ad alta precisione permette all'operatore di effettuare un trattamento uniforme, prevedibile, e più veloce (3-5 minuti).

Il dilatatore monouso stazionario con punta al quarzo, che ruota all'interno del dilatatore, permette di espandere e distendere il tessuto della parete vaginale assicurando un trattamento uniforme e confortevole.

Il manipolo, calibrato e guidato da software, consente di operare su 3 angoli (90°, 180°, 360°) in funzione della zona da trattare, eliminando la necessità di interrompere la procedura per collegare un adattatore separato

diVaTyte, la soluzione per la lassità cutanea

La tecnologia ideale per accompagnare e completare la laserterapia vaginale con diVa. La combinazione dei due trattamenti consente di operare sia sui tessuti interni, sia sui tessuti esterni della vagina, e rappresenta la soluzione più completa del mercato per rispondere a tutte le richieste delle donne con un unico dispositivo.

Il trattamento dei tessuti vaginali con diVaTyte è basato sulla collaudatissima tecnologia SkinTyte di Sciton per il rassodamento del viso, del collo e dell'addome.

Un potente e confortevole sistema di raffreddamento a contatto protegge gli strati superiori della cute mentre l'infrarosso riscalda gli strati profondi del tessuto stimolando il rimodellamento del collagene e il rilascio di elastina per rassodare e tonificare la pelle.

diVa di Sciton è il laser ideale per:

  • aumentare lo spessore della mucosa vaginale
  • migliorare la tonicità della mucosa vaginale
  • migliorare l'incontinenza urinaria da stress.
Scrolla all'inizio