• Chi Siamo
  • Aesthetic Division
    • Aptos
    • Dermapen
    • Regenera Activa
    • Etherea
    • Noon
  • Training Division
    • Corsi
    • Eventi Online
    • Corsi One To One
  • Eventi
  • Blog
    • Aptos
    • Dermapen
    • Laser
    • Medicina Rigenerativa
    • News
    • Vernacare
    • Video
  • Contatti
  • Bimedica Hospital
Menu
  • Chi Siamo
  • Aesthetic Division
    • Aptos
    • Dermapen
    • Regenera Activa
    • Etherea
    • Noon
  • Training Division
    • Corsi
    • Eventi Online
    • Corsi One To One
  • Eventi
  • Blog
    • Aptos
    • Dermapen
    • Laser
    • Medicina Rigenerativa
    • News
    • Vernacare
    • Video
  • Contatti
  • Bimedica Hospital

 

Vuoi rivedere il webinar on demand?

Clicca qui

On demand webinar
What can you combine AMT with?

Dr. Antonella Tosti

 

Clicca qui per guardare il webinar
Share
Share
Tweet
  • +39 035 62 21 138
  • segreteria@bimedica.it
  • Sede Operativa
    Via Nelson Mandela 20, 24048 Treviolo (BG) Italia
  • Sede Legale
    Via S. Alessandro 30, 24023 Clusone (BG) Italia
  • BIMEDICA s.r.l. - P.IVA 02141120168

PRODOTTI TRATTATI

Aptos – Fili di trazione
Dermapen World – Microneedling
Regenera Activa – medicina rigenerativa con microinnesti
Etherea MX – 7 laser per 70 indicazioni
Noon Aesthetics
Vernacare – Per i professionisti della sanità

ORARI

Dal Lunedì al Venerdì:
Dalle 9:00 alle 17:30.

Privacy Policy | Note legali | Cookie Policy | Powered by interpop
Facebook-f Instagram Youtube
Gestisci consensi
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Mostra preferenze
{title} {title} {title}